Certificazioni

Alfa Maceri S.p.a. dal 1977 ad oggi non è mai rimasta uguale a se stessa (link alla storia)!
La costante evoluzione è stata infatti una conquista nel tempo e le certificazioni non sono state altro che un passo naturale nel percorso verso il consolidamento di una struttura solida e poliedrica:

  • Certificazione ISO 9001dal 28/09/2010:
    per sigillare l'ottimizzazione dei processi, l'integrazione degli stessi e quindi la costante ricerca della soddisfazione del cliente finale.
     
  • Certificazione ISO 14001, dal 25/11/2014:
    la certificazione che un'azienda del nostro settore non può non avere: il raggiungimento della nostra mission quotidiana - dare una nuova vita ai rifiuti - sarebbe stato parziale se non avessimo convogliato ogni nostro sforzo nel controllo del rischio ambientale e della riduzione dell'inquinamento anche nel pieno rispetto delle leggi vigenti.
     
  • Certificazione OHSAS 18001, dal 25/11/2014:
    il rispetto del D.lgs 81/08 ma anche la tutela delle risorse umane e della struttura, rappresentano a ns. avviso la base di partenza di qualsiasi attività e/o progetto.

Ed infine, il nostro orgoglio, che mette insieme tutti gli sforzi compiuti dal 2010 ad oggi, "Il certificato di Eccellenza", ovvero la dimostrazione che abbiamo interpretato la Certificazione non come un'etichetta ma come un'occasione per lavorare seriamente sugli aspetti da rafforzare e su quelli da migliorare.