Incendio in Alfa Maceri SpA

11/03/2018 - ore 7.00 - Incendio in Alfa Maceri S.p.A.

Gentili amici, clienti e fornitori, questa mattina alle ore 7.00 è divampato un incendio in Alfa Maceri. Ebbene si, se avevate ancora un dubbio, su chi fosse quella “cartiera” citata nei Tg odierni, purtroppo si riferivano proprio a noi! Noi siamo provati ma le autorità stanno lavorando per individuare le cause. Vi aggiorneremo non appena possibile.

Inoltre vi rassicuriamo sul fatto che nessuno dello staff è stato coinvolto e che stiamo cercando di gestire ogni attività in modo tale da dare continuità al servizio. Inizialmente potremmo patire qualche ritardo ma in tal caso speriamo di poter contare sul vostro sostegno.

Cogliamo inoltre l’occasione per ringraziare di vero cuore tutti:  i colleghi che ci stanno dando il loro supporto da tutta l’Italia; il Comune e il Sindaco di Cologno e il Comandante dei Vigili del Fuoco, per non parlare di tutte le squadre di pompieri che hanno lavorato incessantemente da questa mattina; i Carabinieri, la Polizia locale e i Vigili di Cologno. Condividiamo infine il profondo dispiacere nei confronti dei cittadini di Cologno che stanno subendo dei disagi conseguenti agli accadimenti odierni.

Vi salutiamo con la speranza di darvi notizie migliori quanto prima e per chi desiderasse rassicurasi, di seguito vi inoltriamo due link ad alcune delle principali testate che hanno dato la notizia, Studio Aperto e Ansa.it/Lombardia:

http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/incendio-in-una-cartiera-vicino-agli-studi-mediaset_816879.html

http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2018/03/11/vasto-incendio-in-cartiera-nel-milanese_a0ae5b33-477f-4ef1-b59d-441cd505acd3.html


Visualizza Tutte le News